Cronaca

Scisciano, Carabinieri sequestrano un terreno e denunciano il titolare

Scisciano, 27 Luglio – Nel territorio di Scisciano i Carabinieri della Stazione di San Vitaliano insieme a quelli della Stazione Carabinieri Forestali di Marigliano, rispettivamente agli ordini del M.llo Pesapane Vinicio e del M.llo Cavallo Alessandro, hanno rivenuto una discarica all’interno di un’area di proprietà di una ditta specializzata nel campo dell’edilizia.

Il titolare è stato denunciato per smaltimento illecito di rifiuti e abbandono di rifiuti e immissione in pubblica fognatura non autorizzata, in quanto le acque del piazzale e quelle meteoriche a contatto con i rifiuti abbandonati confluivano direttamente nella pubblica fognatura senza nessun tipo di autorizzazione all’immissione. L’intera area, all’incirca 500 mq, è stata sottoposta a sequestro.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa