Cronaca

Napoli, si imbarca senza biglietto tentando la fuga: arrestato immigrato clandestino

Video dell’arresto

Napoli, 12 Aprile – Un immigrato clandestino prova ad imbarcarsi senza biglietto sul traghetto Caremar delle ore 12.00 Napoli-Capri, gli addetti al controllo ticket tentano di fermarlo ma lui si divincola e sale a bordo. Vani i primi tentativi dei Crew per far scendere dalla nave l’uomo che si chiude in bagno.

Un addetto della sicurezza contatta le forze dell’ordine. Sul posto giungono 2 auto della Guardia di Finanza, una della Guardia Costiera ed una della Polizia, in totale 9 agenti. Saliti a bordo dopo poco traggono in arresto l’uomo che, fatto salire sulla volante della GdF, viene portato via.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.