Comuni

Scisciano, “Aspettando il Capodanno!”: grande successo per il concerto musicale del maestro Antonio Giuda

loading...

Scisciano, 2 Gennaio – Domenica 30 Dicembre 2018 presso il Teatro Comunale di Scisciano, si è svolto lo spettacolo scritto, diretto ed interpretato dal Maestro Antonio Guida con la partecipazione di Giulia Olivieri e la sua Band: Daniele Franzese (Tastiera), Francesco Varchetta (Batteria), Aldo Capasso (Contrabbasso) e con la partecipazione straordinaria, nel ruolo di Babbo Natale di Ernesto Sviluppo.

Lo spettacolo, condotto magistralmente dal Tenore M° Antonio Guida, ha offerto ai numerosi spettatori appassionati della buona musica classica e lirica una serata magica ed indimenticabile, proponendo brani musicali a livello dialettale romano e napoletano, brani Natalizi e classici italiani e stranieri.

Durante alcune canzoni si sono esibiti nella coreografia i ballerini: Francesco Minichini e Antonella Devastato. Il Concerto si è svolto all’insegna anche della performance canora di Giulia Olivieri, che ha presentato, alla numerosa platea, canzoni classiche e moderne famose. La serata è stata animata dalla comicità di Babbo Natale interpretato da Ernesto Sviluppo ed è continuata con il Tenore Antonio Guida, che si è esibito in un racconto di Natale e in un’intervista all’Attore–Regista Nando Di Maio.

Alla fine dello spettacolo è avvenuto il sorteggio con l’assegnazione del premio: un cuscino di Lattice. L’iniziativa Musicale “Aspettando il Capodanno“ si è conclusa con i ringraziamenti i saluti e gli Auguri per il nuovo anno 2019, e con gli interventi del Presidente ETA Prof. Antonio Mucerino, dell’Ass. alle Politiche Sociali Prof.ssa Giovanna Napolitano e del Sindaco di Scisciano Prof. Eduardo Serpico.    

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.