Comuni

Scisciano, alla “Villa Azzurra” il Concerto di Natale

loading...

Scisciano, 20 Dicembre – Mercoledi 18 Dicembre 2019 presso la Casa – Albergo “Villa Azzurra” di Scisciano dei Dott. Raffaele e Luigi Ambrosino, si è svolto il Concerto di Natale eseguito dagli Alunni della Scuola d’infanzia “Babylandia” di Scisciano.

 Il gruppo corale dei bambini, in costume scozzese, guidati dal maestro Tenore Antonio Guida , ha ripercorso il magico mondo della musica e del canto Natalizio, facendo con la loro performance divertire e gioire i cari nonnini della Casa di riposo di Villa Azzurra. I vari brani del coro, preparati e diretti magistralmente dal M° Antonio Guida, sono stati i seguenti: Tu scendi dalle stelle, Aspettando Natale con i solisti Sofia e Leo, il brano: Jingle Bells con i solisti Alessia e Felice e tanti altri. Hanno completato lo spettacolo la lettura di quattro poesie, lette da quattro ospiti della casa,  dedicate alla sacra famiglia.

Sono stati presenti al Concerto i Familiari degli abitanti della Casa e i Genitori dei bambini, che si sono adoperati insieme alle Maestre della Scuola a far evidenziare la bravura dei loro figli. Alla fine, dopo lo scambio di alcuni regali di Natale tutti i presenti hanno potuto assaggiare il delizioso Buffet di dolci  offerto dai Dirigenti della Casa e preparato dall’animatrice Pina Salvato.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.