Comunicati

Napoli, Sfilata di Maggiolini: donare un sorriso ai piccoli pazienti ospiti del reparto di chirurgia cardiovascolare e dei trapianti

Napoli, 20 Dicembre – Anche quest’anno, l’Associazione Maggiolini Partenopei presieduta dal Prof. Claudio Iannotta, organizza per il Natale un evento sociale con una sfilata di maggiolini nel cortile antistante l’Ospedale Monaldi. L’Evento, ha lo scopo di regalare un sorriso ai bambini ospiti del reparto di chirurgia cardiovascolare e dei trapianti. Una iniziativa che testimonia quanto l’impegno per il sociale sia tra le mission dell’Associazione.

Augurare il Natale a modo nostro, regalando un attimo di spensieratezza ai piccoli ospiti e alle loro famiglie anche grazie ai doni messi a disposizione dei soci è la finalità dell’iniziativa che si terrà venerdì 20 dicembre 2019 dalle ore 15 alle ore 18. Mi sento particolarmente onorato di occuparmi di questa donazione – commenta Claudio Iannotta Presidente dell’Associazione Maggiolini Partenopei – Poi aggiunge: “Naturalmente, nulla sarebbe stato possibile se non ci fosse stato un grande lavoro di squadra”.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’Associazione di animazione Kikka e Ciccia e con l’Associazione Supereroi in Corsia.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa