Comuni

Scisciano, al Teatro Comunale grande successo per il Concerto musicale “Natale tra opera ed Evergreen”

Scisciano, 23 Dicembre – Domenica 17 dicembre 2017 presso l’Auditorium Comunale di Scisciano, si è svolto il secondo impegno della Stagione Teatrale 2017/18, con il Concerto Musicale “Natale tra Opera ed Evergreen”.

Lo spettacolo, condotto magistralmente dal Tenore Antonio Guida, ha offerto ai numerosi spettatori appassionati della buona musica lirica una serata magica ed indimenticabile. Il Concerto si è svolto all’insegna della performance canora di quattro protagonisti: il Tenore Antonio Guida, il Tenore Mauro De Santis, il Soprano Genny Bramati e il Soprano Carmen De Ponte, accompagnati dall’Orchestra di fiati “Valtelesina” del Maestro Pasquale Aiezza.

 Il Tenore Antonio Guida ha presentato i seguenti brani: “Languide Carezze e il Barbiere di Siviglia; il Soprano Carmen De Ponte ha proseguito con alcuni brani della colonna sonora di Ennio Morricone; il Soprano Genny Bramato ha eseguito insieme ad A. Guida alcune operette classiche. mentre il Tenore Mauro De Santis ha stupito il pubblico con “Nessun Dorma” ricevendo anche il consenso di un bis.

 La seconda parte del Concerto ha visto l’esecuzione del quartetto dei seguenti brani classici di Natale: Bianco Natale – Quando nascette ninno – Astro del cielo – Jingle Bells – Tu scendi dalle stelle – Halleluyan – Natale è…, Funiculì Funiculà – ‘O Surdato nammurato – Grande Amore – ‘O sole mio.     


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa