Cronaca

Scisciano, 7 volatili detenuti illegalmente: una persona denunciata

loading...

Scisciano, 27 Aprile – I Carabinieri di San Vitaliano, agli ordini del comandante Vinicio Pesapane unitamente ai forestali di Marigliano, agli ordini del comandante Alessandro Cavallo, durante un controllo nel territorio di Scisciano hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione di un uomo 9 esemplari di volatili, appartenenti alla famiglia dei cardellini, 7 dei quali detenuti illegalmente poiché sprovvisti di anello identificativo e di documentazione relativa alla provenienza.

I poveri animali sono stati immediatamente sequestrati per poi essere liberati dopo il controllo dei militari. L’uomo è stato denunciato. Negli ultimi giorni i militari hanno intensificato il controllo del territorio poiché hanno scoperto l’esistenza di un mercato illegale di avifauna selvatica con grosso giro di soldi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.