Comuni

Mariglianella, nuovo servizio al cittadino con l’App Municipium

Mariglianella, 26 Aprile – L’Amministrazione Comunale di Mariglianella guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, sta implementando i servizi di comunicazione pubblica nell’ottica del miglioramento dei rapporti con i cittadini. Su suggerimento del Consigliere Comunale, Giovanni Corbisiero, l’App Municipium ha debuttato a Mariglianella e sta permettendo ai sempre più numerosi cittadini di accedere a news o di effettuare segnalazioni, il tutto con lo smartphon.

Il Comune di Mariglianella intensifica il contatto con la cittadinanza, grazie ai dispositivi Apple, Android, Huawei, ed alla suddetta app che è scaricabile gratuitamente da parte di tutti i cittadini. Questo innovativo servizio permette aggiornamenti in tempo reale, su eventi, calendario raccolta differenziata, punti di interessi, informazioni di protezione civile, conoscenza delle emergenze e delle comunicazioni urgenti con notifica “push” e molto altro ancora inerente le attività dell’Ente Locale di Mariglianella.

L’app è disponibile per questi dispositivi: Apple, https://apple.co/31xlsTa; Android, https://bit.ly/3rAUAw0; Huawei, https://bit.ly/3czpTTN.

In ogni momento su questa app si possono attivare  i servizi ed i moduli che si preferiscono.

Il Sindaco, Dott. Arcangelo Russo ed il Consigliere Comunale, Giovanni Corbisiero, hanno riscontrato “l’alto gradimento dell’App Municipium a Mariglianella che permette di migliorare la qualità della comunicazione istituzionale ed instaurare nuovi rapporti con i cittadini che stanno già sperimentando positivamente questa nuova modalità, in modo gratuito e semplice, rapido ed efficace. Questa Amministrazione Comunale colloca così, con successo un nuovo tassello nel processo di ottimizzazione della macchina comunale, in sintonia con le linee programmatiche del mandato elettorale. Da questo mese, per garantire un costante aggiornamento sulle novità del Comune, abbiamo attivato l’App Municipium ulteriore strumento per migliorare la qualità della vita dei cittadini di Mariglianella”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.