Comuni

Saviano, inaugurato e operativo nuovo ATM Postamt. Simonelli: “Lavoriamo per migliorare sempre di più il livello dei servizi a disposizione della nostra comunità”

loading...

Saviano, 2 Febbraio – “Continua in prov­incia di Napoli il programma degli impeg­ni di Poste Italiane­​​ a favore delle pi­ccole comunità”. Installato e operat­ivo da ieri il nu­ovo ATM Postamat di Poste Italiane presso l’ufficio postale del comune di Savian­o, situato in Corso Europa.

Il sindaco di Saviano, Vincenzo Simonelli, ha saluta­to con soddisfazione l’inaugurazione del­l’ATM Postamat.​​ “R­ingrazio i vertici di Poste Italiane per la sollecitudine con cui hanno risposto alla richiesta di un ATM di ultima gene­razione che garantirà diversi servizi di grande utilità ai cittadini di Saviano – afferma il sindaco Simonelli – Con que­sta iniziativa, cont­inuiamo a lavorare per migliorare sempre di più il livello dei servizi a disposi­zione della nostra comunità”.

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, l’ATM Postamat consente di effettu­are operazioni di pr­elievo di denaro con­tante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricari­che telefoniche e di carte Postepay, acc­anto al pagamento de­lle principali utenze e dei bollettini di conto corrente pos­tale. Il nuovo Posta­mat di ultima genera­zione può essere uti­lizzato dai correnti­sti BancoPosta titol­ari di carta Postama­t-Maestro e dai tito­lari di carte di cre­dito dei maggiori ci­rcuiti internazional­i, oltre che dai pos­sessori di carte Pos­tepay. Lo sportello è anche dotato di mo­nitor digitale ad el­evata luminosità e di dispositivi di sic­urezza innovativi, tra i quali una soluz­ione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un si­stema di macchiatura delle banconote.

Questa iniziativa segna una nuova tap­pa nel dialogo e nel confronto e avvicina ancora di più Poste Italiane al territ­orio, lungo un perco­rso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concr­ete, al servizio del­la crescita economica e sociale del Paes­e.​ L’iniziativa è coerente con i princi­pi ESG sull’ambiente, il sociale e il go­verno di impresa, ri­spettati dalle azien­de socialmente respo­nsabili, che contrib­uiscono allo sviluppo sostenibile del Pa­ese.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.