Comuni

Saviano, grandi consensi per il concerto del Gruppo Corale “Armonia a Distanza”

Saviano, 26 Giugno – Venerdi 23 Giugno 2023 alle ore 19,30 presso la Chiesa di S.Giovanni B. Sirico Saviano, a conclusione del Triduo in onore di S.Giovanni Battista, si è svolto il melodioso Concerto del gruppo Corale “Armonia a Distanza”. Il Concerto, autorizzato dal Sac. Don Salvatore De Simone, Parroco della Chiesa di Sirico, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Saviano e organizzato dall’Ass. Nuove Consonanze Music Events e all’impegno del soprano Giusy Cozzella, è stato seguito con interesse e piacere dagli appassionati e stimatori della buona musica.

Il Coro “Armonie a distanza”“,  composto da 11 cantanti (4 uomini e 7 donne), A. Maffettone, G. Scala , M. Marcedola, A.Ambrosio, S. Ferrara, M. Peluso, C. Inghilterra, M. Di Palma, E. Pisani e G. Cozzella., diretto dal M° Francesco Sorrentino al Pianoforte di Palma Campania e dal clarinetto Stefano Napolitano, è stato presentato dalla valida e brava conduttrice Anna D’Ambrosio.

Grazie anche al fonico Giuseppe Peluso, il pubblico si è dilettato nell’ascolto dei diversi brani musicali: Religiosi e Gospel; tra questi sono da annoverare Hallelujah di Choen, Ave Maria di Schubert, canti di Frisina e canti di Gospel. Notevoli sono stati gli applausi dei numerosi presenti ad ogni esecuzione eseguita. Il coro nasce dall’idea, dall’impegno e dalla passione per la musica di un gruppo di amici, e la Comunità Parrocchiale di Sirico lo ringrazia per aver offerto loro  una serata musicale magica e piacevole.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.