Comuni

Sant’Arpino, Di Santillo (Volt Italia): “Specchio stradale da ripristinare, la sicurezza dei cittadini sempre al primo posto”

Sant’Arpino, 26 Giugno – Il coordinatore della provincia di Caserta di Volt Italia, Aniello Di Santillo, ancora una volta sottolinea l’importanza della sicurezza stradale cittadina “Circa un mese fa, tramite pec, ho messo a conoscenza il comune di Sant’Arpino della seria problematica che interessa l’intersezione di via Vittorio Veneto con via Sandro Pertini. Nell’immettersi sulla strada Vittorio Veneto, i cittadini, rischiano di subire incidenti stradali dovuti alla scarsa visibilità a causa di uno specchio stradale da ripristinare.
Il santarpinese un mese fa ha inviato richiesta di ripristino dello specchio tramite pec, che successivamente è stata protocollata, ma ad oggi la situazione è invariata. “Un incrocio già di suo piuttosto pericoloso che, a seguito della mancanza dello specchio stradale e del relativo segnale di stop risulta ora essere ancor più rischioso”.
Bisogna evitare in tutti modi problemi del genere – ha affermato Di Santillo – La sicurezza dei cittadini deve essere sempre una priorità. Nel mio piccolo cercherò di essere sempre a disposizione della cittadinanza santarpinese, e ringrazio tutti coloro che mi scrivono per le varie segnalazioni stiamo dimostrando che la buona politica non ha bisogno di deleghe o ruoli istituzionali ma solo di buona volontà e umiltà”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.