Comuni

Caserta, Ugl Chimici: Maturo entra a far parte del consiglio regionale

loading...

Napoli, 9 Giugno – Presso la UGL- UTL di Napoli si è svolto il consiglio regionale Campania presieduto dalla segretaria regionale Maria Rosaria Pugliese ed il segretario UTL Napoli Gaetano Panico.

Durante il consiglio la segretaria regionale ha toccato e ribadito come la collaborazione, la comunicazione siano temi importanti per creare una squadra solida e che possa dare le giuste risposte sul territorio verso i lavoratori ed istituzione.

Il consiglio è proseguito con l’intervento di Gaetano Panico il quale ha invitato tutti alla piena collaborazione verso la segreteria regionale, nel prosieguo del suo intervento Panico ha rimarcato quanto fatto sul territorio da tante categorie fino a complimentarsi con i chimici per la grande sinergia ed impegno mostrato sui territori e qui si complimentava con il segretario Chimici Caserta Antonio Maturo.

Nel corso del consiglio è arrivata la nomina a componente del consiglio regionale per il segretario Antonio Maturo il quale entra a far parte della segreteria regionale, nomina fortemente valutata dalla segretaria Maria Rosaria pugliese a cui vanno i migliori ringraziamenti ed un forte in bocca al lupo per il suo incarico di regionale.

“È con grande soddisfazione che durante il consiglio ho appreso della mia nomina – replica il segretario provinciale UGL chimici Caserta Antonio Maturo – questo vuol dire che il sindacato proposto sul campo verso i lavoratori ma ancor più verso le altre categorie sia interne a Caserta che verso le altre province è stato ricompensato.
È vero ci sono categorie che arrancano ancora un po’ ma anche i chimici 3 anni fa erano in fase di crescita una crescita messa in atto dall’intera squadra dei chimici su Caserta ed oggi soprattutto questa nomina va dedicata con i più grandi ringraziamenti alla mia squadra di direttivi, RSU ed iscritti, i quali con dedizione e passione hanno contribuito al crescere della loro segreteria”. Infine la segreteria dei chimici Caserta ringrazia il segretario UTL Napoli Panico per i graditi complimenti rivolti a questa segreteria.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.