Comuni

Sant’Antimo, Chiariello-Treviglio (CDX): Riduzione Tari? Sindaco dà i numeri. Faremo grande operazione verità”

Sant’Antimo, 31 Marzo – “Ma quale riduzione della tassa sulla spazzatura del 15%? Il sindaco di Sant’Antimo continua a dare i numeri al lotto ma questi numeri, considerata la fama di uomo poco avvezzo alla fortuna (per sé e per chi ci ha a che fare), non porteranno nulla di buono. Piuttosto, la smettesse di sottovalutare l’intelligenza dei santantimesi: le tasse si abbassano se diminuiscono le spese e quelle sui rifiuti, come candidamente ammesso da lui e dal suo assessore, sono aumentate del 10%”.

Lo affermano il consiglieri Corrado Chiariello e Innocenzo Treviglio consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo che annunciano “una grande operazione verità”.

“Altro che aventinismo – rimarcano –, nei prossimi giorni terremo iniziative pubbliche, spiegheremo ai cittadini l’ennesima truffa politica del sindaco, lo sconsiderato aumento delle tasse e vedremo chi è realmente affetto da miopia”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa