Sports

Roma-Napoli 1-4: nel derby del Sole gli azzurri travolgono i giallorossi

loading...

Roma,31 Marzo – Nella 29a giornata di Serie A, il Napoli schianta la Roma di Ranieri per 4-1, il ragazzi di Ancelotti dominano in lungo e in largo, mentre la corsa all’Europa dei giallorossi si complica e non poco.

Partenopei subito in vantaggio al 2’ con Milik, i giallorossi pareggiano grazie ad un rigore di Perotti in pieno recupero del primo tempo. Nella ripresa il Napoli affonda il colpo e dilaga con Mertens, Verdi e poi al 34’ Younes fissa il risultato.

La Roma, nonostante la necessità dei punti, non ha carattere, fame e voglia, il Napoli invece ha molta più organizzazione e qualità. Per la squadra di Ancelotti una vittoria meritata, che le permette di mantenersi saldamente al secondo posto, quasi ipotecandolo.

 

ROMA-NAPOLI 1-4
Roma (4-2-3-1)
: Olsen 4,5; Santon 5, Manolas 5,5, Fazio 5, Kolarov 5; Nzonzi 5,5, De Rossi 6 (37′ st Kluivert sv); Schick 5 (18′ st Zaniolo 5), Cristante 5, Perotti; 5,5 (37′ st Under sv) Dzeko 5,5. A disp.: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Marcano, Karsdorp, Coric, Riccardi. All.: Ranieri 5

Napoli (4-4-2): Meret 5,5; Hysaj 6 (23′ st Malcuit 6), Maksimovic 6, Koulibaly 6,5, Mario Rui 6; Callejon 6,5, Allan 6, Fabian Ruiz 7, Verdi 7 (29′ st Younes 6,5); Mertens 7 (13′ st Ounas 6,5), Milik 7,5. A disp.: Karnezis, D’Andrea, Luperto, Gaetano. All.: Ancelotti 7

Arbitro: Calvarese
Marcatori: 2′ Milik (N), 49′ pt rig. Perotti (R), 5′ st Mertens (N), 10′ st Verdi (N), 36′ st Younes (N)
Ammoniti: Schick (R), Maksimovic (N), Manolas (R); Dzeko (R), Milik (N), Kolarov (R)

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.