Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX): “Anche su parcheggio Jessica totale fallimento, presento esposto”

loading...

Sant’Antimo, 24 Gennaio – “Siamo stati facili profeti: stravolgere il progetto Jessica, spostare un parcheggio utile e redditizio dal centro all’altro mondo, non poteva che rivelarsi un completo fallimento. Tant’è che adesso l’amministrazione Russo si è vista costretta a calarsi le braghe e a deliberare una nuova procedura a prezzi stracciati con perdite economiche inaccettabili”. Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo, commentando la delibera n. 5 del 16 gennaio scorso con la quale, dopo il nulla di fatto della prima gara, si stabilisce di procedere ad una seconda al ribasso e nel caso andasse deserta ad una terza con ulteriore ribasso.

“Quanto accaduto – sottolinea Chiariello – è gravissimo: comporta e comporterà un grave danno alle casse comunali, cioè alle tasche dei cittadini, oltre alla realizzazione di una infrastruttura che se mai si farà sarà oramai praticamente inutile”. “Nelle prossime ore presenterò un dettagliato esposto alla Corte dei Conti”, annuncia Chiariello.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.