Comuni

A Varcaturo, in auto sulla battigia

Borrelli e Simioli: “Abbiamo provveduto a denunciare questo irresponsabile. Spiagge e mare sono un bene comune e vanno rispettati.”

 

 

Varcaturo, 17 Febbraio – L’inciviltà sembra non conoscere limiti. Accade che a Varcaturo, domenica 16 febbraio, qualcuno decide di passare un po’ di tempo in spiaggia, come tante persone, però lo fa sostando con l’auto sulla battigia.

“È l’ennesimo caso di inciviltà che ci viene segnalato da un cittadino. Si fa tanto per ripulire le nostre spiagge e poi qualcuno pensa bene di attraversare la spiaggia in auto, nel più totale menefreghismo e non-rispetto delle regole e degli altri. Abbiamo il numero di targa di questo cialtrone, così abbiamo provveduto a segnalare l’accaduto alle autorità affinché venga individuato e denunciato.

Atti di questo genere saranno sempre denunciati da noi e chiederemo pene severe. Le spiagge ed il mare sono un bene comune e vanno rispettati, chi non sa farlo ne stia lontano.”– hanno così commentato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e lo speaker radiofonico Gianni Simioli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.