Politica

Sant’Antimo, Carbone (FI):”A concorso vigili si presentano solo 98 su 1600 candidati. Intervenga il Prefetto”

Sant’Antimo, 4 Aprile – “Alle prove preselettive del Concorso per Vigili Urbani del Comune di Sant’Antimo, su 1600 candidati se ne sono presentati appena 98”. Lo rende noto il senatore di Forza Italia Vincenzo Carbone per il quale “è evidente che i conti non tornano e che qualcosa, a partire dal dovere di trasparenza, non ha funzionato”.

“Per quanto ci riguarda – sottolinea il parlamentare di Forza Italia – ce n’è abbastanza per un deciso intervento del Prefetto di Napoli”. “Non vorremmo infatti che il mancato rispetto di alcuni adempimenti, a partire dall’obbligo delle comunicazioni delle prove ai candidati o, peggio, alcune irregolarità nella gestione del concorso, spinga un domani un esercito di oltre 1590 aspiranti Vigili Urbani ad intraprendere un’azione legale nei confronti di un sindaco la cui l’incapacità di garantire l’ordinaria amministrazione è sempre più che lampante”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa