Cultura

Sant’Agata, rassegna letteraria “Settembre d’Autore”: al via la presentazione del romanzo “L’uomo con le ali di carta”

Sant’Agata, 15 Settembre – A Sant’Agata continua la rassegna letteraria “Settembre d’Autore”, che domenica 17 settembre  giunge al suo terzo appuntamento. Dopo “Siamo solo sognatori abusivi” di Monica Buonanno e “Penultime volontà” di Carlo Animato, sarà presentato il romanzo “L’uomo con le ali di carta” di Mariaelena Castellano.

L’evento, ospitato nell’elegante location del bordo piscina dell’Hotel Le Palme e moderato da Mariolina Costagliola, è arricchito dalla presenza di attori e musicisti: al dibattito letterario si accompagna, infatti, la lettura di una selezione di brani impreziosita da un accurato sottofondo musicale.

Per “L’uomo con le ali di carta” parteciperanno gli attori Rosaria Langellotto (“L’amica geniale”) e Francesco De Gregorio (“Un posto al sole”, “Mare fuori”), mentre la parte musicale sarà curata dalle musiciste Tonia Gargiulo e Patrizia Rocco.

La rassegna “Settembre d’autore” è organizzata e promossa da “Azione in Comune”, grazie a un’idea di Carla Esposito e Ivan Smith. L’intento è quello di diffondere e valorizzare la cultura del nostro territorio attraverso importanti sinergie letterarie, artistiche e musicali.

L’appuntamento, allora, è per domenica 17 settembre, alle ore 18:30, a Sant’Agata, presso l’Hotel le Palme, per una domenica all’insegna della cultura. L’ingresso è gratuito.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.