Comuni

San Vitaliano, Rassegna Teatrale “Federico Spiezia”: all’Auditorium Comunale va in scena “Non è vero…ma ci credo!”

San Vitaliano, 19 Febbraio – A conclusione della rassegna teatrale “Federico Spiezia”, partita nel 2019 e poi messa in stand-by per oltre due anni causa pandemia, l’associazione culturale G.A.D. Radici propone una commedia in tre atti di Peppino De Filippo, “NON E’ VERO… MA CI CREDO!”.

Il cast comprende, in rigoroso ordine alfabetico, Rosita Ardolino, Felicia Campetiello, Angelo Cassese, Rosalba Cerciello, Vincenzo D’Alessandro, Plinio Del Vecchio, Rosario la Marca, Elena Maddaloni, Teresa Malferà, Gino Musella, Melissa Musella, Alessia Nappi, Claudio Quinzio e Pina Lucia Spiezia.

La regia è affidata a Mario Malferà che così commenta lo spettacolo: “Divertente, nulla di più e nulla di meno di ciò che dovrebbe essere una commedia dal sapore napoletano, cui, a mio avviso, non si è soliti assistere: “Non è vero ma ci credo”, una pièce nata dalla “teatralità” napoletana. Si ride di gusto, senza cadere in giochi volgari o frasi scurrili, ad effetto, ma senza neanche grandi artifici comici, eppure è una commedia che fa scaturire una risata genuina per un pubblico di bocca buona”.

L’appuntamento è per sabato 25 febbraio alle ora 20:00 e domenica 26 febbraio alle ore 19:00, presso l’Auditorium Comunale di San Vitaliano, in via Nicholas Green.

Per info: Info 366 86 90 485

Claudio Quinzio

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.