San Vitaliano, 31 Marzo – L’Amministrazione comunale di San Vitaliano unitamente all’Ente Idrico Campano (E.I.C.) e la G.O.R.I. S.p.A. sta realizzando, nel centro storico del paese, interessato da anni da allagamenti, una pulizia della rete fognaria e delle caditoie.
Grande soddisfazione del Sindaco Pasquale Raimo per i risultati ottenuti dall’intervento ottenuto che, “migliorerà di fatto, la viabilità ed in generale le condizioni di vita dei cittadini in occasione delle sempre più frequenti “bombe d’acqua” che colpiscono l’intero hinterlad nolano”.
Si precisa che le attività di pulizia sono svolte dalla società “Planetaria s.r.l.” nelle predette strade, secondo il calendario indicato nelle ordinanze disposte dal Comando di Polizia Locale di seguito riportate:
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |