Comuni

San Vitaliano, mattinata dedicata all’iniziativa di Legambiente “Puliamo il mondo 2022”

San Vitaliano, 10 Ottobre – Continua l’impegno dell’Amministrazione Raimo verso le buone pratiche ambientali sostenendo, anche per il 2022, l’iniziativa promossa da Legambiente “Puliamo il mondo”.

Sabato mattina cittadini e rappresentanti delle associazioni locali hanno aderito alla mattinata organizzata dal comune con grande entusiasmo confermando l’interesse della comunità sanvitalianese verso i progetti e le iniziative green. Il Consigliere delegato all’Ecologia Clemente Serpico dichiara: “mi piace ricordare la mattinata di sabato per la presenza all’iniziativa anche di una bambina perché significa che famiglia e enti istituzionali stanno lavorando nella direzione giusta con l’obiettivo della sensibilizzazione ambientale dei bambini perché saranno loro il futuro del nostro paese. Mi congratulo con i genitori che le hanno parlato dell’iniziativa e le hanno consentito la partecipazione”.

“Abbiamo aderito all’iniziativa Puliamo il Mondo di Legambiente per il secondo anno consecutivo – aggiunge il Sindaco Raimo confermando l’interesse dell’Amministrazione nelle iniziative green e consolidando la presenza dell’evento all’interno della programmazione annuale per la sensibilizzazione alla tutela dell’ambiente e del territorio”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.