Cronaca

San Vitaliano, autocisterna perde olio: l’asfalto della Nazionale 7Bis diventa viscido come il sapone. Incidenti, traffico paralizzato e strada chiusa

San Vitaliano, 13 Settembre – Autocisterna perde olio, l’asfalto diventa improvvisamente scivoloso. Un ragazzo è praticamente volato da sopra la moto e alcune auto hanno perso l’aderenza sulla strada danneggiandosi. Almeno quattro i motorini scivolati, tre le auto e tre feriti in ospedale. E’ accaduto sulla 7 bis, altezza San Vitaliano, che è stata praticamente chiusa al traffico. I carabinieri hanno chiuso tutte le vie di accesso per impedire altri incidenti.

Traffico praticamente paralizzato. Chi doveva andare dai propri congiunti all’ ospedale di Nola è stato impedito. Il nosocomio nolano ha un orario di visita 13.30- 14 e chi ha un proprio familiare la cui vita è appesa ad un filo è davvero spiazzato. Chiedi un percorso alternativo a chi si occupa della gestione del traffico ma ti arriva solo un andate via, circolate: la situazione è allarmante.

Davvero grosso il quantitativo d’olio sparso sulla strada. Situazione di pericolo da sotto il ponte dove sta Mercadante fino al Panda store, molte le auto tamponate e più di un motorino finito a terra.  Si è rischiato grosso.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.