Comuni

San Gennarello di Ottaviano, vendono zeppole nonostante le restrizioni: 5 denunciati e chiusura locale

San Gennarello di Ottaviano,19 Marzo –  Blitz degli agenti del commissariato di S. Giuseppe Vesuviano, ad un noto bar del posto: “Bar Primavera” ubicato in San Gennarello di Ottaviano, via Pappalardo. Nonostante l’ordinanza di restrizione emesso dal Sindaco di Ottaviano Luca Capasso, il quale consiglia una gestione d’emergenza epidemiologica da parte della popolazione, relativo al rischio sanitario e restare a casa per non rischiare di contrarre l’infezione e indurre il propagarsi del Covid-19 a macchia d’olio, letale per i più deboli.

I furbi anacronistici, lavoravano indisturbati nella produzione delle famigerate zeppole di S.Giuseppe, all’interno del laboratorio di pasticceria, producevano e confezionavano per accontentare la clientela clandestina. Cinque le persone denunciate per aver trasgredito le direttive del governo e chiusura del locale.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa