Comuni

Salvini a spasso per Roma con la fidanzata in piena emergenza Coronavirus

Borrelli: “Un pessimo esempio. I personaggi pubblici e politici dovrebbero essere i primi a rispettare le regole”

 

 

Roma, 16 Marzo – Il leader della Lega Matteo Salvini è stato immortalato in uno scatto che lo vede passeggiare tranquillamente per le strade di Roma, mano nella mano con la propria compagnia, in piena emergenza Coronavirus.

“E’ inaudito che, dopo tutti gli sforzi che vengono profusi per trasmettere ai cittadini l’importanza di rispettare le normative di sicurezza per contrastare questa epidemia, un leader di un partito se ne vada in giro tranquillamente per la Capitale come se nulla fosse, dando un pessimo esempio a tutti.

I personaggi pubblici e politici dovrebbero essere i primi a rispettare le regole. Purtroppo per alcuni vale sempre il detto “Fate quel che dico non quel che faccio” – ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.