Politica

Coronavirus, Di Scala (FI):”Nuovo concorso OSS all’Aorn di Caserta? Irresponsabili! De Luca rimuova manager”

Napoli, 16 Marzo – “L’11 marzo scorso, in piena emergenza sanitaria, il commissario straordinario dell’Ospedale di Caserta piuttosto che attingere alle graduatorie regionali degli idonei ha pensato bene di indire un concorso pubblico per il reclutamento a tempo determinato di 30 operatori socio sanitaria. Lo ha fatto senza alcuna giustificazione, lo ha fatto contravvenendo irresponsabilmente a qualsiasi logica emergenziale, lo ha fatto eludendo le disposizioni regionali impartite da De Luca. Questo bando, giustamente impugnato da un’operatrice socio sanitaria, è stato immediatamente bloccato dal Tar”. Lo rende noto la consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala, presidente della commissione Sburocratizzazione.

“Mi sembra  – sottolinea l’esponente di Forza Italia – che ce ne sia abbastanza per chiedere la rimozione immediata del commissario: a meno che dietro questa bando non vi sia altro, che andrà comunque chiarito, non è plausibile una scelta del genere”, sottolinea Di Scala. “De Luca non ci pensi su due volte, lo rimuova immediatamente”, conclude Di Scala.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.