Comuni

Salerno, il cadavere di una mucca sulla spiaggia di Santa Teresa

Salerno, 11 Marzo – Scoperta choc nella prima mattinata di oggi, lunedì 11 marzo: il cadavere di una mucca è stato ritrovato sulla spiaggia di Santa Teresa, nel pieno centro di Salerno. Il corpo galleggiava sulla riva e probabilmente è stato trascinato giù in seguito alle forte piogge che ci sono state in queste ore. Il ritrovamento ha destato la curiosità di tanti cittadini che hanno assistito alle operazioni dei vigili del fuoco per spostare il corpo dell’animale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.