Comuni

Salerno, eventi per assaporare la bellezza della Calabria

loading...
Salerno, 6 Luglio – È arrivata l’estate è con lei gli eventi firmati Foodology.  Un susseguirsi di serate per presentare e far conoscere quella meravigliosa terra baciata dal mare e punteggiata da secolari uliveti: la Calabria. 
Cantine Greco, calice dopo calice ci inebrierà con i suoi profumi e darà il giusto slancio per assaporare appieno i sapori di Calabria.
Le serate evento con tema Calabria, prenderanno il via venerdì 10 luglio ad Erchie presso il ristorante Barcarizzo (via Marina 1) con una cena degustazione, rallegrata da un frizzante afterdinner.
Martedì 14 luglio una scintillante cena vista mare al Crüb di Salerno (via Ligea) creerà il giusto connubio tra buoni sapori e un’ottima beva dal sapore di mare.
Mercoledì 15 luglio saremo a Salerno da Hydra (via Antonio Mazza 30) serata accompagnata dalla stessa produttrice di Cantine Greco, che delizierà i commensali con aneddoti, curiosità e abbinamenti del vino in un menu studiato ad hoc dallo Chef Pietro Annunziata.
Giovedì 16 luglio nella città di Sarno al Santa Maria (Ponte San Michele) ci sarà un percorso degustazione, dove le sapienti mani dello Chef Resident esalteranno i profumi di questa terra ricca ed intesa.
Tutti gli eventi richiedono la prenotazione obbligatoria (+39 3665324188) per garantire la massima sicurezza. L’estate riparte insieme all’insegna di quel Made in Italy che ha tanta “fame” di essere riconquistato.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.