Comuni

Formia, al via il V PoeTouR dell’associazione ACIPeA

Roma, 6 Luglio – Dopo il quarto PoeTouR – Sicilia tenutosi in quel di Cefalù, lo scorso anno, questa sarà la volta del Lazio ad ospitare il quinto PoeTouR di ACIPeA, associazione di cui è Presidente la nota poetessa Lucia Gaeta e precisamente a Formia (LT).

A rendere più interessante questa trasferta, sarà la visita alla mostra pittorica dal titolo: Le Donne di Formia “L’universo femminile attraverso l’opera di Giuseppe Supino”, presso la Torre di Mola il giorno 25 luglio alle ore 18,00.
Ad attendere il gruppo di poeti e artisti ci sarà l’Associazione Culturale Koinè presieduta dal Dott. Paolo Di Russo. Mentre il quinto Gemellaggio tra ACIPeA e Koinè si terrà il giorno 26 luglio alle ore 17,30 presso la sede dell’Associazione ospitante, in via Ferdinando Lavanga,175. In tale occasione si presenterà anche il romanzo de “La Compagnia dei Sogni di ACIPeA” dal titolo “Il ricordo di un amore – Al tempo del Covid 19”. Uno dei co-autori del romanzo è stato proprio il vicepresidente dell’associazione Koinè, l’amico e socio Renato Marchese.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa