Sports

Roma, successo per la One Line Skating School di Formia al Trofeo Nazionale di Pattinaggio

Roma, 14 Giugno – Dal 06 al 09 Giugno preso il pattinodromo in zona Eur Roma si è tenuto il Trofeo Nazionale Tiezzi 2024 per le categorie giovanissimi/esordienti . Un Trofeo che mette i migliori atleti italiani a confronto. Si sono disputate in queste 4 giornate tutte le discipline del Freestyle pattinaggio in linea dallo (Speed Slalom, battle, classic, slide, rollercross, e le discipline di salto highjump e freejump).

La Oneline skatings chool scuola di pattinaggio e skateboard a Formia e Cassino capitanata dal Tecnico Tommaso Conte ha concluso con un bellissimo risultato di Rejhana Ruggiero conquistando 2 medaglie e diventando campioni d’ Italia per l’ highjump e vice campioni per freejump. Ottimo piazzamento per il rollercross per il portabandiera dei maschietti Davide Petito che si classifica nei primi 10 Giovanissimi italiani. Un successo assoluto per la scuola con tutti gli altri atleti in ottimi piazzamenti. Impegno, sacrificio e dedizione sono alla base di questo successo. Lo sport insegna, lo sport fa crescere.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.