Sports

Saviano, il Thai boxer Pasquale Amoroso alla Palestra Ciccone sfida il francese Kacem per il titolo Mondiale professionisti “Wkn Word Championship Thai Boxing”

Saviano, 23 Giugno – A nemmeno un mese di distanza dalla conferma del titolo di Campione internazionale Welterweight in Sudafrica, si accendono nuovamente i riflettori su Pasquale Amoroso, atleta del Maestro Mario Vivenzio della Vivenzio Gim Muay Thay Boxing di Saviano.
Il Thai boxer di casa Vivenzio che vanta gran numeri tra vincite, titoli prestigiosi e numerose esperienze in questa disciplina, non ha mai smesso di vincere, conquistando città e nuovi stati. Pasquale si troverà, Domenica 26 Giugno presso la Palestra A. Ciccone in via Leonardo Sciascia a Saviano la città che lo vede allenare quotidianamente, a fronteggiare il francese Kacem del team Nasser per il titolo Mondiale professionisti pesi super leggeri “WKN WORLD CHAMPIONSHIP THAI BOXING 66,7 5X3mn” al “THE KING OF THE RING 6” del Maestro Vivenzio.
“Un lavoro possibile grazie anche agli sponsor che ci hanno sostenuti” – dice Mario Vivenzio. L’evento prenderà il via nella prima serata, a partire dalle ore 19:00 circa, con l’under card, l’appuntamento dedicato agli incontri dei giovani fighter e delle promesse della disciplina. Grande entusiasmo e tanta attesa dei sostenitori anche per gli altri incontri. Infatti a scaldare l’atmosfera e coinvolgere il pubblico saranno anche le competizioni di Clemente Verdicchio, Gennaro De Meo, Andrea Napolitano, Andrea Franzese e Daniele Farriciello, nuove leve del Team Vivenzio che precederanno la main card di Amoroso e metteranno il pubblico in fermento.
Non resta quindi che raggiungere La palestra Vivenzio Gym Muay Thai Boxing in Via Cimitero Saviano ed assistere alla cerimonia del peso fissata per Sabato alle ore 16:30 ed approfittarne per chiedere tutte le informazioni in merito all’evento ed assistere così ad una grande notte di Muay thai con entrate sceniche sul ring e spettacolari combattimenti.
Claudio Quinzio
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.