Sports

Napoli in ritiro, Elmas: “Possiamo e vogliamo regalare ai nostri tifosi la gioia dello scudetto”

Napoli, 6 Dicembre – “Sono nel Napoli da 4 anni. Stiamo andando bene in questa stagione, vogliamo fare ancora meglio sia in campionato che in Champions League. Possiamo e vogliamo regalare ai nostri tifosi la gioia dello scudetto. Ho grandi obiettivi anche per quanto riguarda la Nazionale: spero di giocare la Coppa del Mondo e gli Europei con il mio paese”. Lo ha detto il centrocampista del Napoli Eljif Elmas in un’intervista al portale turco DHA da Antalya, dove il club azzurro è in ritiro in preparazione della ripartenza della serie A.

Il macedone ha giocato nel Fenerbahce prima di passare al Napoli nel 2019 e ha parlato dei due club della sua carriera: “Spero che il Fenerbahce – ha detto – diventi campione in Turchia in questa stagione. Sarebbe fantastico vedere sia il Fenerbahce che il Napoli campioni. A Napoli ci siamo divertiti molto fino a questo momento. Abbiamo dato spettacolo, disputando buone partite anche i Champions League. In serie A abbiamo vinto 13 partite e ottenuto 2 pareggi. Sta andando alla grande in questo momento, ma dobbiamo guardare avanti e non fermarci. Vogliamo continuare il nostro cammino anche in Champions League. Abbiamo grandi obiettivi”.

Elmas descrive anche come il gruppo azzurro apprezzi Antalya: “Sono venuto spesso ad Antalya in passato con la mia famiglia. Per i miei compagni, invece, è la prima volta. L’hotel è fantastico e le strutture sono di alto livello. Tutti i giocatori sono stupiti in positivo, per me è normale, ma i miei compagni non conoscevano la Turchia e ci stiamo allenando bene”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione[email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.