Politica

Roma, Comunali: Massimo Giletti possibile candidato unitario centrodestra

loading...

Napoli, 10 Ottobre – Indiscrezioni de “Il Messaggero”, quest’oggi hanno comunicato che ci sarebbero stati dei contatti tra il conduttore di “Non è l’Arena”, Massimo Giletti e il leader leghista Matteo Salvini circa una probabile proposta di correre come candidato a Sindaco di Roma per il centrodestra.

Questa non è una proposta campata in aria, ma trova le sue radici nella volontà di Salvini di schierare un candidato senza tessera di partito, di alto profilo. E se la proposta di Giletti candidato piace sia a Salvini che a Tajani , fa storcere il naso alla Meloni e Fratelli d’Italia, che rivendicherebbero il candidato sindaco della Capitale come “cosa loro”.

Partita tutt’altro che chiusa dunque nelle file del centrodestra, ma ancora più incerta in quelle PD e alleati, ancora lontani da indicare il candidato che sfiderà Raggi e il M5S. Invitati anche Azione e Carlo Calenda, mentre nel Partito Democratico c’è chi si adopera al fine di convincere qualche nome di rilievo nazionale e/o europeo a scendere in campo per il Campidoglio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.