Politica

Regionali Campania, scuola. Caldoro.”Governo Pd-M5s ha fatto solo disastri. Mancano docenti? Ci sono, vanno assunti”

Caldoro: “Ho trovato i docenti per i figli di Conte. Governo deve assumerli”

 

Napoli, 12 Settembre – “Nella scuola del figlio del premier mancano i docenti. Caro Conte, eccoli. Sono qui. Sono bravissimi. Hanno esperienza. Assumili. Così anche tuo figlio potrà avere il docente preparato che merita”. Lo afferma Stefano Caldoro, candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione Campania, nel corso di una manifestazione organizzata da Pasquale Vespa, candidato nella lista UDC-Caldoro Presidente e coordinatore nazionale dell’AnDDL, Associazione nazionale Docenti per i Diritti dei Lavoratori.

Il Governo ha speso 2,5 miliardi per i banchi con le ruote. Con quei soldi si assumevano tutti i precari. E invece hanno scelto altro. Sulla scuola il Governo Pd-M5S ha fatto solo disastri. Pensiamo solo che in Campania attualmente solo pochissime classi usufruiscono del servizio a tempo pieno. Ennesimo fallimento del governo del partito di De Luca”, conclude.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.