Politica

Regionali Campania, Patriarca (FI): “Account disattivato, pericolo per la libertà di parola”

loading...

Napoli, 18 Settembre – “Ciò che e’ accaduto a Giuseppe Alviti, candidato con Forza Italia alle Regionali, il cui account Facebook e’ stato disattivato per la pubblicazione di post sgraditi alla società di Zuckenberg credo sia grave e pericoloso.

La libertà di un cittadino e’ anche e soprattutto libertà di parola e di espressione. Esistono tanti modi per tutelare le proprie ragioni. Costringere al silenzio e’ illiberale ed inquietante.” Lo ha affermato Annarita Patriarca, candidata nella lista di Forza Italia, nella circoscrizione Napoli, al consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.