Politica

Regionali Campania, l’appello al voto di Rivellini (FdI): “Votate secondo coscienza, non per cortesia. No all’astensionismo, non si delega il proprio futuro ad altri”

loading...

Napoli, 17 Settembre – “Il consigliere regionale può incidere per il futuro vostro e dei vostri figli. Domenica e lunedì è importantissimo andare a votare, perché non si delega il proprio futuro ad altri. E’ fondamentale recarsi alle urne e scegliere un candidato con coscienza, informandosi sulla persona e sulla sua storia politica.

Deve finire il tempo del voto ‘per cortesia’ o ‘per amicizia”. Se credete che sia io la persona che possa rilanciare il nostro amato territorio, scrivete il mio nome. Se non vi convincono le mie idee, votate per altri. Ma l’importante è che andiate a votare con coscienza e consapevolezza”. Lo ha detto Enzo Rivellini, candidato alle elezioni regionali, circoscrizione Napoli, nella lista di Fratelli d’Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.