Comuni

Nocera Inferiore, anziano ritrovato con fratture al volto e ricoperto di sangue: ipotesi aggressione da parte della famiglia

loading...

Nocera Inferiore, 17 Settembre – “Ieri sera, mercoledì 16 settembre verso le ore 18:30 circa in via Montalbino nei pressi della parrocchia di S. Giuseppe qualche balordo ha presumibilmente aggredito mio padre di 83 anni, suppongo in strada, lui non ricorda nulla dallo shock, l’ho trovato a casa pieno di sangue” è la denuncia del sig. Basilio Cristallo, di Nocera Inferiore, che attraverso il proprio profilo Facebook racconta dell’aggressione subita da suo padre.

L’anziano uomo, che ha riportato fratture al volto e che presenta ematomi compatibili con un’aggressione, è stato ricoverato al Cardarelli di Napoli ed è in stato di shock.

“Vorremo esprimere la nostra solidarietà al signore qualora sia stato vittima di tale bruttissimo episodio e in ogni caso gli auguriamo di guarire e rimettersi in fretta. Chiediamo a chiunque abbia potuto vedere qualcosa di riferirlo alle forze dell’ordine in modo che la vicenda possa essere chiarita e si possa risalire ai responsabili.

La cosa più assurda è quella zona è sottoposta a videosorveglianza ma nessuna delle telecamere installate risulterebbe funzionante. Le telecamere non vanno soltanto installate ma occorre una manutenzione ed un controllo periodici altrimenti è tutto inutile.

Dobbiamo allontanare la violenza e la criminalità dalle nostre strade, per farlo servono controlli continui e la collaborazione della cittadinanza.”- hanno commentato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e Sofia Esposito, responsabile di Europa Verde nel salernitano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.