Politica

Regionali Campania, Gorga (Campania Libera):”Buona politica più forte di antipolitica e populismo”

loading...

Napoli, 18 Settembre – “Una campagna elettorale inedita, particolare, iniziata praticamente in piena estate, e con i limiti imposti dalle necessarie nome sanitarie. Ciononostante la voglia di partecipazione e di entusiasmo che ho registrato a Torre del Greco, la mia città, e in tante città della provincia di Napoli che ho girato in queste settimane, mi spingono a pensare che nei territori della nostra regione il vento della politica, della buona politica, soffi più forte dell’antipolitica e del populismo”.

Lo afferma Clelia Gorga, candidata al Consiglio regionale della Campania con lista Campania Libera a sostegno di De Luca presidente. “Ci prepariamo ad affrontare mesi difficili, dal punto di vista sanitario, ma soprattutto sul fronte sociale ed economico. Le scelte politiche e programmatiche che l’amministrazione regionale metterà in campo nella prossima legislatura dovranno esaltare le potenzialità dei singoli territori per creare nuove occasioni di sviluppo e consolidare i settori trainanti della nostra economia.

La rappresentanza in Consiglio regionale – prosegue – sarà tanto più incisiva quanto maggiore sarà la competenza e la professionalità dei singoli consiglieri. I cittadini hanno la possibilità di scegliere. L’invito che rivolgo a tutti – l’appello di Gorga – è quello di recarsi alle urne domenica e lunedì prossimi, e di sostenere la mia candidatura con la lista Campania Libera per avere nelle aree del Vesuviano una nuova rappresentante in Regione vicina alle esigenze delle persone e dei territori”, conclude.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.