Politica

Regionali Campania, impresentabili. Paolino (Fi):”Attacchi strumentali, sono candidabile ed eleggibile secondo la legge”

loading...

Napoli, 18 Settembre – “Alla vigilia delle elezioni regionali ecco che spunta fuori il grillino di turno che, dall’alto della sua presunta capacità di  giudizio morale mi definisce ‘impresentabile’ evidentemente per disorientare l’elettorato. Lo ribadisco ancora una volta: sono candidabilissima, eleggibile e non sono mai stata condannata. Lo dice la legge non io, nè altri depositari della verità.

A tutti gli amici chiedo di non credere a queste falsità diffuse solo per creare confusione.  Vado avanti, a testa alta, contro il fango di chi pensa di poter calpestare la legge e la dignità delle persone”. Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia, candidata nella Lista di Forza Italia alle Elezioni regionali campane 2020, Monica Paolino.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.