Politica

Recovery, Caldoro:”Il Governo blocchi il piano della Campania e faccia meglio. Dalla Giunta progetti vecchi e nessuna scelta su giovani, economia green e lavoro”

Napoli, 4 Maggio – “Abbiamo ricevuto, dopo settimane, il lavoro della Giunta sul Recovery Plan. Circa 17 miliardi impegnati su vecchi progetti, nessuna nuova idea. Gli investimenti sempre utili ma serve fare di più e meglio”. Cosi Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania, in un video postato sui social.
“Ci sono alcuni passaggi – dice Caldoro – strani. Sulla diga di Campolattaro si passa, ad esempio, da finanziamenti privati alla mano pubblica. Niente è previsto per le giovani generazioni, per la opzione green e sulle nuove tecnologie. Sulla sanità investimenti solo sul mattone e senza interventi sulla persona, nulla per garantire più servizi e prestazioni”.
“La Campania merita di più ed allora il Governo metta questo piano in un cassetto e lavori a progetti che siano al passo con i tempi” conclude Caldoro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.