Sports

Razzismo in Champions, Gattuso:”Per combattere il razzismo bisogna dare sempre segnali forti”

loading...

Napoli, 9 Dicembre – Commentando l’abbandono del campo in Champions League da parte di Psg e Istanbul Basaksehir per parole razziste usate dal quarto uomo, l’allenatore del Napoli Rino Gattuso, in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League ha dichiarato. “E’ difficile rispondere e giudicare un momento in cui non c’eri, bisogna trovarsi lì per capire, ma sicuramente per combattere il razzismo bisogna dare sempre segnali forti e ieri lo è stato”. 

“Chi ha deciso – ha detto Gattuso – ha deciso in buona fede e per combattere il razzismo. Sicuramente non è stata una bella storia di calcio quella che abbiamo visto ieri”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.