Comuni

Quarto, impennata di furti in appartamento. La denuncia dei residenti: “Girano su una bmw bianca e si arrampicano sui tubi del gas”

Quarto, 1 Gennaio – Impennata di furti nel Comune di Quarto stando a quanto denunciato dei residenti che si sono rivolti anche al deputato Francesco Emilio Borrelli. “Due ladri si sono introdotti in casa mia arrampicandosi dal tubo del gas, mentre altri due li attendevano in auto, una bmw bianca” ha affermato una cittadina nel rivolgersi al deputato Borrelli, dopo aver inviato i video dell’accaduto e aver raccolto la denuncia di un’altra persona che ha dichiarato “Sono sempre gli stessi, il mese scorso si sono introdotti anche nel mio palazzo. Sono saliti ad un primo piano però sono stati subito messi in fuga da una mia vicina di casa”.

“E’ necessario alzare l’allerta con un pattugliamento costante delle nostre strade. Capodanno è una nottata propizia per ladri e rapinatori. Case lasciate vuote per festeggiare il nuovo anno e i rumori degli allarmi coperti dai fuochi della mezzanotte sono un connubio perfetto per questi delinquenti che possono agire indisturbati.

Per questo bisogna moltiplicare la presenza di uomini e donne delle forze dell’ordine pronti ad agire in qualsiasi momento. Invito inoltre i cittadini a prestare la massima attenzione e a segnalare qualsiasi movimento sospetto all’interno delle case durante questa notte, il contributo di tutti può essere utile per evitare spiacevoli sorprese proprio la notte di Capodanno”. Queste le parole del deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.