Comuni

Quarta Domenica di Quaresima 2020, Commento al Vangelo di Mons. Spinillo [Video]

loading...

 

“Il vangelo di domenica 22 marzo ci dice che Gesù è la nostra luce: in lui incontriamo la salvezza, grazie a lui possiamo guardare la vita con occhi nuovi”

Aversa, 20 Marzo – In questo momento difficile per le nostre vite, è importante riscoprire la bellezza delle piccole cose di ogni giorno. Dio spesso non guarda a ciò che è visibile ai nostri occhi, ma a ciò che è desiderio di vita e speranza di crescita nella pienezza del bene.

 E il vangelo che spezziamo domenica 22 marzo – quarta domenica di quaresima – ovvero il passo che ci presenta il cieco che recupera la vista, ci dice che Gesù è la nostra luce: in lui incontriamo la salvezza, grazie a lui possiamo guardare la vita con occhi nuovi. Chi accoglie la speranza di poter camminare incontro al Regno di Dio, riconosce nella vita un germoglio di bene che si apre alla risurrezione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.