Politica

Primarie, il nuovo segretario regionale campano Leo Annunziata a Radio Crc “Tacitare il logorio interno, basta polemiche: il popolo Pd chiede questo”

loading...

Napoli, 4 Marzo – “La cosa fondamentale per il Pd della Campania è tacitare il logorio interno. Far fare ai nostri candidati una campagna elettorale per le prossime europee serena; così sono sicuro che saremo riconosciuti come alternativa credibile a questo governo”. Lo ha dichiarato il neo segretario regionale del Pd Campania, Leo Annunziata, sindaco di Poggiomarino, intervenendo a Radio Crc, nella trasmissione Barba & Capelli di Corrado Gabriele.

 “Quella di ieri – ha continuato Annunziata – è stata una giornata positiva. Con la grande partecipazione alle primarie, il popolo del Pd si dimostra più che vivo, in tutta Italia e in Campania. Sarà un Pd che terrà poco conto delle componenti. Un Pd unitario, che guarda al futuro. Non possiamo più attardarci: non è più tempo per le polemiche interne, dobbiamo solo attrezzarci per confliggere con questo governo. Il popolo delle primarie ci chiede questo”.

Ecco l’audio integrale.

https://www.mixcloud.com/radiocrctargatoitalia/leo-annunziata-barba-capelli-04-03-2019/

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.