Comuni

Pozzuoli protagonista con la Notte sul Golfo

loading...
Sabato 28 settembre parata di stelle alla dimora Villa Avellino
Pozzuoli, 26 Settembre – Sabato 28 settembre a Pozzuoli andrà di scena la kermesse La notte sul golfo un format ideato da Ugo Autuori che abbraccia i mondi della moda , spettacolo e cultura .La conduzione dell’evento è stata affidata a un volto Rai del momento come Beppe Convertini che dopo l’esperienza estiva alla conduzione de  La vita In diretta , oramai è al timone di linea Verde in onda ogni domenica su Rai 1 .

Ad affiancare l’ex attore, la Giornalista e volto tv campano Cinzia Profita che alternandosi in palcoscenico presenteranno momenti di alta moda e spettacolo con la partecipazione di Luca Volpe mentalista di successo e con al suo attivo una carriera tv di tutto rispetto. Il cast ospiti è ricchissimo di volti noti e di eccellenze  che riceveranno il riconoscimento E campania , che andrà alla giornalista Josephine Alessio volto Rai news , alla neo opinionista della trasmissione di Massimo Giletti Hoara Borselli, Il direttore di orchestra Cristian Deliso e per finire a lady Burlesque Claudia Letizia .
Per il food sarà premiata invece  una realtà   legata alla pasta come Re Cilento che  sarà rappresentata da Marco Raiola .
La moda e lo spettacolo sarà di Stilisti campani e di alcune realtà fuori regione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.