Comuni

Prata Sannita, “Piccole Italie”: crisi democratica e partecipazione al centro dell’incontro

loading...

Prata Sannita, 26 Settembre –  Crisi democratica e nuovi modelli di partecipazione. Saranno questi i temi al centro dell’incontro “Piccole Italie”, fissato a sabato 28 settembre presso il Vecchio Mulino (Slargo Porta di Lete) in Prata Sannita, in provincia di Caserta.L’evento, introdotto dal componente della direzione regionale del Partito Democratico, Luca Romano, avrà inizio alle ore 16:00. 

A salutare i presenti saranno il sindaco di Prata Sannita, Damiano De Rosa, ed il rappresentante locale dei Giovani Democratici, Carmine Folco. Interverranno: Giuseppe Fioroni, presidente della Commissione d’inchiesta Aldo Moro e componente della direzione nazionale del Partito Democratico da poco nominato consulente del ministro della Difesa, Lorenzo Guerini; l’europarlamentare Andrea Cozzolino; il presidente ACER, David Lebro; l’assessore Regionale al Lavoro, Sonia Palmeri; la responsabile Europa GD, Caterina Cerroni; l’assessore del comune di Casagiove, Mariella Sapone; l’assessore comunale di Casaluce, Nazzaro Pagano; il pro rettore dell’Università di Chieti-Pescara, Fedele Cuculo. Le conclusioni saranno affidate al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.