Comunicati

Pompei centro del Mondo gastronomico: con lo chef Paolo Gramaglia “Social Tour” nelle cucine dei ristoranti pompeani

loading...

Pompei, 23 Marzo – Una delle città più famose per la sua storia, la sua cultura, è oggi anche un nuovo grande polo ristorativo in continuo fermento evolutivo. Lo chef Paolo Gramaglia, che con il suo President rappresenta da anni un solido punto di riferimento dell’alta ristorazione, è diventato un traino per tanti giovani che, uniti con entusiasmo e voglia di fare, stanno portando la città degli scavi ad una nuova era gastronomica.

Proprio per questo motivo martedi 23 Marzo l’associazione “Laboratorio Sensi Linguaggi Creativi” di Giuseppe Scagliarini e la sezione Modus Vivendi – Cibo & Moda, insieme allo chef Paolo Gramaglia, hanno organizzato un vero e proprio “Social Tour” nelle cucine di questi ristoranti pompeiani, che con caparbietà ed entusiasmo, nel rispetto delle regole, “combattono” il covid, con i loro delivery e take away.

“Essere da sprono a questi giovani – dicono all’ unisono Gramaglia e Scagliarini – è un dovere per chi come noi crede fermamente che in questo periodo storico, ognuno debba fare la propria parte, nella convinzione che la rinascita della ristorazione passi anche e soprattutto da questa coesione e dalla capacità di essere gruppo a Pompei con i ristoranti, Casa Gallo, La Bettola del Gusto, Garum, Mercato Pompeiano, Varnelli.” Anche ora con i suoi delivery e take away, Pompei c’è! Da Soli si corre, uniti si va lontano!

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.