Comuni

Ottaviano, inaugurazione Centro vaccinale. Michele Saviano (PD): “Grande passo in avanti per il nostro territorio nella lotta al Covid”

loading...

Ottaviano, 23 Marzo – Nei prossimi giorni verrà inaugurato ufficialmente il centro vaccinale anti covid ad Ottaviano. L’hub sarà ospitato nella tensostruttura sita nei pressi del Campo Comunale di Ottaviano, il cui progetto risale all’Amministrazione guidata dal dott. Mario Iervolino, oggi Direttore Generale dell’Asl Salerno.

Il centro vaccinale a regime potrà vaccinare oltre 300 cittadini al giorno grazie al contributo dei medici di base e pediatri ottavianesi. Esprime soddisfazione il consigliere del Partito Democratico di Ottaviano Michele Saviano che è anche componente della locale Unità di crisi per la lotta al covid e che è stato tra coloro che hanno maggiormente insistito per avere questo centro ad Ottaviano.

“L’apertura di questo centro rappresenta un grande passo in avanti per il nostro territorio. Viene attivato un punto vaccinale che costituirà un punto di riferimento per tante famiglie ottavianesi. Un segno tangibile di vicinanza per coloro che hanno sofferto così tanto in questo anno”.

Saviano prosegue: “La sinergia posta in essere dalle istituzioni comunali e dall’Asl Na 3 sud ha fatto sì che Ottaviano ottenesse questo importante risultato: giocheremo un ruolo da protagonisti nella lotta al covid”. All’evento inaugurale potrebbero partecipare non solo le istituzioni locali ma anche il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.