Comuni

Pomigliano, solidarietà all’amministrazione comunale dai sindaci dell’area nolana

Nola, 3 Gennaio – “Chi si accanisce contro le istituzioni offende prima di tutto i cittadini che queste rappresentano. Non si può e non si deve restare impassibili rispetto a certi attacchi che alimentano un ingiustificato quanto pericoloso clima di odio nei confronti di chi lavora quotidianamente nell’interesse delle comunità”: è quanto afferma il sindaco di Scisciano Edoardo Serpico, presidente del Tavolo dei Comuni dell’Agenzia di Sviluppo dell’area nolana.
“A nome di tutti i sindaci del territorio esprimo solidarietà al primo cittadino di Pomigliano d’Arco Gianluca Del Mastro nella certezza che –  dice Serpico – non si lascerà piegare dalle intimidazioni e che proseguirà l’azione amministrativa senza paura e con determinazione”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.