Politica

Pomigliano d’Arco, Topi nel Parco Pubblico “Giovanni Paolo II”. Borrelli e D’Onofrio (Europa Verde):”Serve urgente intervento”

Pomigliano d’Arco, 6 Agosto – La segnalazione arriva da un cittadino che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Siamo stati in questa villa comunale di Pomigliano a portare i bimbi. Ci sono migliaia di topi e nessuno prende un provvedimento.”

“Abbiamo segnalato il problema all’amministrazione comunale e all’Asl affinché siano effettuati degli scrupolosi controlli e si proceda, se necessario, a degli interventi di derattizzazione.

La tutela e la salvaguardia degli spazi pubblici all’aperto e delle aree verdi deve essere di primaria importanza soprattutto in un momento storico come questo, con i contagi di nuovo in rialzo, dove bisogna evitare, quando è possibile, gli spazi chiusi e soprattutto gli assembramenti: I cittadini, soprattutto anziani e bambini, hanno necessità ed esigenza di questi spazi che quindi vanno tenuti in condizione igienico-sanitarie  e di decoro ottimali.” -hanno dichiarato Borelli e il rappresentante territoriale di Europa Verde Carmine D’Onofrio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.