Politica

Pomigliano d’Arco, pressione contro vigili urbani. Ruotolo: “Dopo interdittive antimafia clima pesante contro Polizia Municipale”

Pomigliano d’Arco, 7 Settembre – “C’è un clima pesante a Pomigliano d’Arco dopo l’emissione da parte del Prefetto di Napoli delle interdittive antimafia che hanno raggiunto le quattro ditte di pompe funebri della città. A notificare i provvedimenti e farli osservare sono stati gli agenti della polizia municipale diretti dal comandante Luigi Maiello.

E proprio verso il Comando dei vigili urbani, già in passato oggetto di pesanti ritorsioni come l’incendio la notte di Capodanno di alcune auto di servizio, c’è una preoccupante e crescente pressione. Esprimo solidarietà al comandante Maiello e alle donne e agli uomini della polizia municipale di Pomigliano d’Arco che tra tante difficoltà svolgono con abnegazione i propri compiti”. Lo dichiara in una nota il senatore Sandro Ruotolo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.